ECCELLENZA UMBRA – 14ª GIORNATA

14ª Giornata di Campionato – 10 Dicembre 2023
ANGELANA vs CAST. DEL LAGO 1-1
Finisce 1-1 al Comunale “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli tra i padroni di casa e il Castiglione del Lago.
La partita inizia a farla l’Angelana, squadra esperta rispetto al Castiglione del Lago, con giocatori di esperienza, sia di fisico che di età, superiore ai lacustri. Il Castiglione del Lago subisce i primi minuti, così al 16’ minuto, beffardo anche il sole contro gli occhi del portiere biancorosso Balli, arriva il gol di Ventanni per l’Angelana. Qui il Castiglione del Lago inizia a giocare con un po’ meno timore e iniziano a crearsi delle chances anche per i lacustri; su una chiara occasione da gol viene atterrato Bebeto diretto in porta e così il n. 6 Sallaku è costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. Si va quindi a riposo 0-1 per i padroni di casa. Il Castiglione del Lago rientra in campo con maggior piglio, consapevole della superiorità numerica, poco sfruttata dagli ospiti. Al 15’ Myrtollari trova il gol del pareggio, inizia qui una buona pressione da parte dei biancorossi che non si concretizza però in alcun modo. Clamorosa l’ultima azione, quella avvenuta dopo l’espulsione di Myrtollari per fallo di reazione, di Bebeto che non si riesce a mettere a segno il gol vittoria. Un punticino che va stretto quindi al Castiglione del Lago che anche oggi spreca punti preziosi per la propria corsa. Testa adesso al Città di Castello, ultima gara prima della sosta natalizia.

A.S.D. ANGELANA 1930

S. Battistelli, D. Pauselli, M. Bolletta, M. Gabrielli, M. Subbicini, D. Sallaku, G. Ravanelli, D. Bartolini, D. Colombi, T. Ventanni, L. Confessore.

A disposizione del Mister Paolo Cotroneo: M. Rondoni, F. Vercillo, J. Sorana, A. Vitaloni, M. Mencarelli, L. Sforna, A. Lo Gelfo, L. Bocci, A. Luparini.

A.S.D. CASTIGLIONE DEL LAGO

C. Balli, J. Akhigbe, K. Dedja, A. Tondini, D. Mendes, D. Conti, L. Bevilacqua, K. Myrtollari, M. Ndiaye, F. Barbarossa, L. Treppiedi.

A disposizione di Mister Simone Tomassoli: G. Castrini, M. A. Csiszer, M. Minuti, R. Barbarossa, S. Corrado, M. Versiglioni, N. Galeotti, L. Rondoni, F. Corelli.