ECCELLENZA UMBRA – 22ª GIORNATA

22ª Giornata di Campionato – 17 Febbraio 2024
ELLERA CALCIO vs CAST. DEL LAGO 1-4
Grande prova dei biancorossi in casa dell’Ellera. Il Castiglione del Lago reduce dal successo casalingo con il Lama arriva in casa biancoazzurra con piglio deciso. La prima occasione arriva ben presto nei piedi di Mendes che a tu per tu con il portiere non realizza però il gol. Pochi minuti dopo Jeffrey riceve palla sulla trequarti e incassa un gran destro che stabilisce lo 0 a 1. Successivamente sono i padroni di casa su calcio piazzato a farsi avanti ma senza successo, si chiude così la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo si apre con l’espulsione di Della Rocca per la fazione Ellera. Negli stessi minuti il Castiglione del Lago effettua il cambio Bevilacqua – Corrado che molto farà discutere. La società, a questo proposito, fa sapere che solo il giudice sportivo emetterà la sentenza definitiva, a cui la società stessa di atterrà rigorosamente come anche dovrebbero fare le testate giornalistiche.

Al 25’ poi è bomber Bebeto a siglare lo 0-2; i ragazzi di Recchi, anche in superiorità numerica sfidano a viso aperto l’avversario, visibilmente in difficoltà e mandano così nuovamente in gol Jeffrey. L’incontro si chiude quindi al 50’ con la rete, quarta e ultima, messa a punto dal subentrato Galeotti.

La testa di ragazzi e società è già proiettata a domenica prossima, in vista del Tavernelle.

ASD ELLERA:
Segoloni, Della Rocca, Bartoli, De Palma, Trinchese, Cenerini, Tempesta, Fioretti, Bocci, Campelli, Convito.

A disposizione di Mister Bisello Ragno:
Guerra, Mottola Imbemba, Consonni, Morlunghi, Mennini, Sargentini, Piccioli, Mariotti A. e Mariotti F.

ASD CASTIGLIONE DEL LAGO:
Balli, Dedja, Corelli, Tondini, Myrtollari, Conti, Akhigbe Jeffrey, Mendes, Ndiaye, Bevilacqua, Barbarossa F.

A disposizione di Mister Recchi: Castrini, Barbarossa R., Montani, Rondoni, Galeotti, Santini, Corrado, Bertini, Treppiedi.