Com. Ufficiale – Ripresa attività

In ottemperanza dell’Ordinanza della Regione Umbria n. 28 del 09 Aprile 2021, informa che, come riportato all’Art. 4, comma 2, a decorrere dal 12 aprile 2021 e fino al 30 aprile 2021, il calcio giovanile potrà ripartire da lunedì 12 aprile, seppure in forma individuale e senza l’uso degli spogliatoi.

Un piccolo bagliore di luce in fondo a questo maledetto tunnel che proviamo a superare da ormai un anno a questa parte. Un segnale positivo che arriva direttamente dal Comitato Regionale Umbria della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti e che ci trova pronti come anche in passato nel pieno rispetto delle regole Anti-Covid avendo a disposizione 3 impianti e tutti molto ampi e attrezzati.

Nel prendere atto dei contenuti dell’ordinanza abbiamo già predisposto tutto per iniziare suddetta attività da Lunedì 19 aprile.
Per la tutela di tutti sarà obbligatorio presentarsi al campo con il risultato del tampone che si può effettuare in farmacia e a titolo totalmente gratuito.

Che sia il nuovo inizio di una splendida avventura!!!